giovedì 14 settembre 2023

Per i media le"ricerche scientifiche manipolate" firmate dal ministro rettore Schillaci sono meno importanti della tesi della dottoranda Marianna Madia


 Il manifesto di oggi apre con la foto copertina e le pagine due e tre dedicate alle ricerche scientifiche pubblicate con la firma del ministro della salute Schillaci, già rettore dell' Università di Tor Vergata.


Alle ore 11, dopo almeno 11 ore dalla pubblicazione del quotidiano in versione online,



l' unico media di una certa importanza che ha ripreso l' inchiesta del manifesto è Open, il sito fondato da Enrico Mentana.


A Marianna Madia andò peggio, la sua tesi di dottorato accusata di plagio finì in tribunale e prima sulle pagine di tutti i media italiani.


Questa denuncia del manifesto invece al momento non sfonda, ha almeno  tre grossi difetti,

- Schillaci non è solo un ministro è un professore universitario già Rettore dell' Università di Tor Vergata e preside della facoltà di Medicina.

- La Sanità pubblica italiana è allo sfascio e al momento sta facendo arricchire la sanità privata in maniera spudorata.

- L' inchiesta è stata lanciata dal manifesto, poco dopo il cambio della direzione ed è meglio non fare pubblicità ad un ambiente che purtroppo ha censurato il suo talento per fedeltà al centro sinistra politico

ma è sempre in tempo a svegliarsi 

e potrebbe contrastare 

il prossimo allontanamento della Schlein dalla segreteria del Partito Democratico e 

il prossimo governo tecnico------ che potrebbe essere più vicino di quanto sembra, visti i disastri italiani e internazionali che si stanno intrecciando in modo spaventoso.


Marco

Nessun commento:

Posta un commento