lunedì 26 ottobre 2015

Roma, grande successo del Convegno No Nato No Guerra

Si è svolto oggi il Convegno Internazionale contro la Nato organizzato dal Comitato No Guerra No Nato.

Spero che sul web circolino già notizie sugli interventi, molti dei quali svolti da ospiti stranieri.

UN GRANDE SUCCESSO

Il convegno è stato un grande successo, con ospiti venuti da altri paesi europei, Germania, Spagna, Grecia, Cipro, Norvegia, Lettonia, Svezia, USA, e sono stati letti messaggi di molti invitati che non hanno potuto partecipare al convegno, come Massimo Zucchetti e Giorgio Cremaschi.

Tra tutti è stato accolto con grande riconoscenza l' intervento del Presidente della Corte di Cassazione Fernando Imposimato che ha raccontato all' attentissimo pubblico che la Nato era spesso presente nelle indagine da lui svolte sulle grandi stragi italiane. L' esplosivo usato nelle stragi fasciste e in quelle mafiose, compreso quello servito ad uccidere Falcone e Borsellino, spesso proveniva da depositi di basi dell' Alleanza Atlantica..

Ha concluso affermando che le sette basi Nato in Italia sono soprattutto sette logge massoniche.

Sono intervenuti tra gli altri, Giulietto Chiesa, Manlio Dinucci, Fulvio Grimaldi, Pino Cabras, Alex Zanotelli, la sen. Paola De Pin.

La giornata si è conclusa con un documento conclusivo che lancia il tentativo di una grande rete europea e mondiale No Guerra No Nato e propone un nuovo incontro internazionale possibilmente presso la sede del Parlamento Europeo.

Nessun commento:

Posta un commento