mercoledì 25 ottobre 2017

18 novembre Assemblea Nazionale sul programma del "Percorso Brancaccio"


Il percorso del Brancaccio continua: verso l’Assemblea nazionale sul programma

Sabato 18 novembre si terrà a Roma, dalle 10:30 alle 17:00, l’assemblea nazionale del percorso partecipato, civico e di sinistra, iniziato al Brancaccio il 18 Giugno scorso, che discuterà e approverà il programma politico con cui iniziare a costruire il nostro progetto di democrazia e uguaglianza per il Paese.
In questa sede troveranno sintesi i contributi elaborati in questi mesi dalle assemblee territoriali ‘Cento piazze per il programma’, in modo da presentare nel modo più chiaro ed efficace il futuro che vogliamo costruire per noi tutti e per l’Italia.
L’assemblea si svolgerà lungo l’arco della giornata per tavoli tematici che approfondiranno i singoli punti del progetto e le proposte arrivate dai territori. Alla fine, ci riuniremo in plenaria, per l’approvazione finale del programma e per fare il punto sul processo di costruzione di una lista unica della Sinistra.
Potranno partecipare tutti coloro che avranno aderito: coloro che non lo hanno ancora fatto, possono farlo subito, attraverso il sito registrandosi qui .
Ci vediamo a Roma il 18: per rovesciare il tavolo delle diseguaglianze e delle ingiustizie e iniziare a costruire, tutti insieme, una società più giusta, solidale e democratica.

Anna Falcone e Tomaso Montanari



Nessun commento:

Posta un commento