lunedì 4 giugno 2018

Ecco le lamiere che per molti italiani, non per l' ex proprietario, giustificherebbero l' assassinio di un uomo

Il capannone abbandonato dove il giovane assassinato voleva prendere le lamiere

In questo servizio del Tg di La7, si vede la fabbrica abbandonata dove Soumayla stava recuperando vecchie lamiere,

http://tg.la7.it/cronaca/migrante-ucciso-a-fucilate-nel-vibonese-era-un-sindacalista-03-06-2018-128229

La frase che segue e' tratta dall' articolo scritto presente sul sito di La7

"La vendetta per il furto delle lamiere è l'ipotesi su cui si concentrano gli investigatori che escludono la matrice xenofoba. "

Vedendo la struttura nel video l' ipotesi degli investigatori appare assai improbabile

e inoltre:

 Dal Corriere di Calabria


"Gli inquirenti non formulano al momento un’ipotesi precisa, ma le indiscrezioni portano alla criminalità organizzata per cui Soumalia potrebbe aver pagato una “invasione di campo” commessa quando, insieme con due connazionali, ha tentato di portar via delle lamiere dalla fabbrica dismessa in cui è avvenuta la tragedia.


I tre migranti, tutti con regolare permesso di soggiorno, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, stavano raccogliendo materiale nell’area dell’ex fornace “La Tranquilla” del centro del Vibonese, quando un uomo è sceso da una Fiat Panda premendo quattro volte il grilletto di un fucile.


 La fabbrica è sotto sequestro da dieci anni per cui non esiste nessun proprietario che possa lamentare il furto del materiale abbandonato. "


Di seguito alcuni commenti scritti ieri sul web, ignoranti, ma di una ignoranza alimentata anche dagli "investigatori" oltre che da neo ministri.


"
Perché nessuno spiega che erano in tre, stavano rubando in una proprietà privata e li è arrivata addosso una caterva di piombo?"

"perchè siamo italioti...perchè hanno violentato, ucciso e tagliato a pezzi una ragazza italiana e tutti zitti...MA ORA SIAMO LIBERI DI DIRE CIO' CHE PENSIAMO ANCHE A COSTO DI ESSERE RASSISTI."

"

M.P.

Nessun commento:

Posta un commento