sabato 11 febbraio 2023

RossoBruni e NeriNeri----Blondet, Fusaro, Nicolai Lilin-e Forza Nuova contro le sanzioni alla Siria

Premessa-le petizioni servono a poco se non sono promosse da organizzazioni con un po' di seguito. però talvolta disturbano:

Una petizione contro la presenza di Zelensky a Sanremo è stata rimossa da Change su richiesta della RAI alla quale era stata inviata dopo sette giorni di raccolta di adesioni.Una mia petizione contro le sanzioni alla Siria mi ha causato tre attacchi informatici al profilo facebook che hanno praticamente chiuso l' attività che facevo in due gruppi facebook contro le armi all' Ucraina.

Mi ha incuriosito quindi la petizione contro le sanzioni alla Siria che unisce conosciuti intellettuali cosiddetti rossobruni, Blondet, Nicolai Lilin, Diego Fusaro e esponenti di Forza Nuova.

Da notare anche il consigliere regionale della lista Zaia, Stefano Valdegamberi e Luca De Marchi che nel 2014, da consigliere comunale di FDI regalava frittelle solo a bambini italiani, costringendo la Meloni a criticarlo.

La petizione dei RossoBruni e Neri Neri era partita lanciata ed ha frenato quasi subito al secondo giorno, però mi stupisce e vorrei che non passasse del tutto sotto silenzio che intellettuali come Fusaro, Blondet e Lilin, facciano da testimonial a fascisti e razzisti di una certa pesantezza.

FIRMA CONTRO LE SANZIONI, FAI SI CHE DA ITALIA ED EUROPA PARTA SUBITO CIO’ CHE E’ NECESSARIO ALLA SOPRAVVIVENZA DELLA SIRIA.

Primi firmatari

Gloria Callarelli – Giornalista

Diego Fusaro – Filosofo –

Maurizio Blondet – Giornalista –

Mario Iannaccone – Scrittore –

Stefano Valdegamberi – Politico –

Luca Castellini – Politico –

Paolo Bellavite – Medico –

Nicolai Lilin -Scrittore –

Luca De Marchi – Politico –

Nino Galloni – Economista –

Roberto Fiore -Politico –


Articolo, si fa per dire, di Marco Palombo

Nessun commento:

Posta un commento